Impact Wrestling-Ci sarà una nuova puntata a tema

Questa settimana durante l'episodio di Impact Wrestling la TNA lancerà la prima edizione di “Championship Thursday”, un nuovo tipo di puntata a tema che la compagnia ha annunciato mercoledì.

Durante questo tipo di puntata, un campione (o dei campioni) sarà spedito sul ring e dovrà affrontare un avversario (o degli avversari) selezionato dal GM di Impact Wrestling Hulk Hogan in un title match. La prima puntata di questo giovedì vedrà coinvolti i TNA World Tag Team Champions Christopher Daniels & Kazarian, che dovranno difendere i loro titoli.

Durante la prima puntata di “Championship Thursday”, quattro team cercheranno di perorare la loro causa con Hogan durante la puntata, spiegando perché dovrebbero ricevere una titleshot. La TNA ha annunciato che i quattro team selezionati per giovedì saranno AJ Styles ed un partner a sua scelta, Robbie E & Robbie T, Gunner & Kid Kash e Chavo Guerrero & Hernandez.

La creazione di una seconda puntata a tema mensile segue l'inserimento da parte della TNA dell'altro episodio a tema mensile composto dalla Open Fight Night e dal Gut Check, che si svolge due giovedì dopo ogni PPV. Perlomeno per questo mese, il Championship Thursday è fissato per l'Impact Wrestling che precede No Surrender.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati