Impact Wrestling cambia giorno di messa in onda

NXT non sarà l’unico show di wrestling a cambiare a breve il proprio giorno di messa in onda.


Com’era lecito attendersi, per evitare la concorrenza dello show giallonero anche Impact Wrestling ha deciso di modificare la propria programmazione. Attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, la compagnia canadese ha annunciato che, a partire dall’8 aprile, Impact! sarà trasmesso ogni giovedì su AXS TV. Rimarrà invariato lo slot orario, con lo show che inizierà alle ore 02:00 italiane.

Al contempo Impact ha anche reso noto il main event della puntata di giovedì 8 aprile, che si svolgerà in contemporanea con la seconda serata di NXT TakeOver: Stand & Deliver. L’AEW World Champion Kenny Omega & The Good Brothers (Karl Anderson & Doc Gallows) affronteranno l’IMPACT World Champion Rich Swann, Eddie Edwards & Willie Mack in un six-man tag team match. L’incontro servirà a proseguire la costruzione del match tra Omega e Swann, che domenica 25 aprile si sfideranno nel main event di Rebellion in un Title vs Title.

Dando per assodato il passaggio di NXT al martedì, la settimana di wrestling per un appassionato sarà così composta:

  • Lunedì: WWE Raw, AEW Elevation: Dark
  • Martedì: NXT, AEW Dark, NWA Powerrr
  • Mercoledì: AEW Dynamite, MLW Fusion, WWE Main Event
  • Giovedì: Impact Wrestling, NXT UK
  • Venerdì: WWE SmackDown, WWE 205 Live, New Japan Strong

A questi si aggiungono poi i vari pay-per-view e lo show settimanale della ROH, il cui giorno di messa in onda negli USA cambia a seconda della stazione televisiva. Tutto ciò in attesa del quarto show settimanale della AEW, destinato ad arrivare entro la fine del 2021.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati