Impact Wrestling-Annunciato main event di giovedì

La TNA e Spike TV stanno promuovendo un Six-Man Tag Team main event match per l'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda live giovedì sera e che porterà al PPV Slammiversary. Il match in questione vedrà il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode e i TNA World Tag Team Championship Daniels & Kazarian affrontare il team composto da Sting, AJ Styles e Kurt Angle e promuoverà due dei match più importanti del PPV.


Inoltre è in promozione un segmento che vedrà Dixie Carter dirimere la questione che l'ha coinvolta nell'Impact Wrestling della scorsa settimana all'interno della storyline scandalo che comprende anche lo stesso AJ Styles.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati