Impact Wrestling annuncia il ritorno dell'Ultimate X

IMPACT Wrestling ha annunciato che l'Ultimate X Match, che abbiamo visto per l'ultima volta nel PPV Homecoming, in cui Rich Swann ha vinto in vacante X-Division Championship, tornerà nel corso dello show United We Stand, che si svolgerà nel weekend di WrestleMania.

Per lo show è stato già annunciato il ritorno di Rob Van Dam e Sabu che affronteranno gli Impact Tag Team Champions, i Lucha Brothers, Fenix e Pentagon Jr.

Nell'annuncio viene specificato che i partecipanti all'Ultimate X Match verranno annunciati nelle prossime settimane, sul sito ufficiale di Impact Wrestling e sui loro canali social.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati