Impact Wrestling andrà in onda il 7 ottobre?

Benchè nulla circa il futuro di Impact Wrestling su Destination America sia stato ancora comunicato ai talents e agli impiegati, sul sito della TNA e su quello della stessa emittente televisiva, Impact è ancora in elenco nella programmazione del 7 ottobre, dove andrà in onda alle 21:00 e in replica a mezzanotte.


Ricordiamo come, a maggio, Discovery Network aveva emesso un comunicato nel quale diceva che avrebbe esercitato l'opzione di cancellazione di Impact Wrestling alla fine di settembre.

L'ultimo episodio registrato di Impact doveva essere quello che andrà in onda il 30 settembre.

Secondo una fonte interna alla compagnia, l'impressione è che nella prima parte degli ultimi tapings siano stati registrati abbastanza incontri non inerenti ad Impact da formare uno show per la programmazione internazionale, atto appunto a rispettare i contratti televisivi internazionali. Non è da escludere, però, che tale materiale venga utilizzato anche a livello nazionale.

Al momento la federazione non ha ancora annunciato le prossime registrazioni televisive, tuttavia è stato stretto in precedenza un accordo che prevede dei tapings alla fine di novembre in India.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati