Impact Wrestling: Aggiornamenti sui recenti accordi

Diversi aggiornamenti nelle ultime ore stanno riguardando Impact Wrestling.


Da quanto abbiamo appreso, Jeff Jarrett è tornato a capo del team creativo e la compagnia ha stretto un importante accordo con la Pro Wrestling NOAH e con la Crash.

• La Crash è la promotion di Konnan che sta ricevendo un particolare apprezzamento in terra messicana proprio perché sta approfittando del momento buio della AAA accaparrandosi i suoi talenti; molti dei quali però sono sotto contratto anche con la Lucha Underground e quindi, per i big name come Pentagon El 0M, Ricochet, Brian Cage, Rey Fenix, Rey Mysterio Jr. ecc, al momento rimane impossibile poter apparire in quel di Impact Wrestling.

• Masayki Uchida, Presidente della NOAH, ha annunciato lui stesso in data 7 Febbraio 2017 l'accordo con Impact, si tratta della seconda volta in cui le due compagnie entrano in contatto dopo la vittoria dei titoli di coppia GHC da parte di Samoa Joe e Magnus.
La seconda compagnia giapponese per importanza ha già riferito che il 12 Marzo allo show presso la Yokohama Bunka Gym presenzieranno alcuni atleti TNA, si pensa a Moose ed Eddie Edwards che si sono ritenuti disposti fin da subito.
Al momento, concluso il precedente accordo con la NJPW, i nomi più pregiati della NOAH sono: Katsuhiko Nakajima, Daisuke Harada , Naomichi Marufuji (definito da Meltzer come uno dei migliori nel business in questo momento), Takashi Sugiura e Masa Kitamiya.
Inoltre sembra che la NOAH spedirà i giovani talenti presso D'Amore in Canada, facendoli così allenare per un futuro approdo in TNA.

Il lavoro di Jarrett non si è di certo concluso con questi due importanti accordi, il pluricampione mondiale infatti ha avuto un interessante meeting con l'azienda inglese ITV World of Sports.
Quest'ultima non ha mai avuto esperienze nel mondo del wrestling, ma sembra intenzionata a mandare in onda un programma di wrestling a cadenza settimanale.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati