Impact Wrestling 5/7-Rimandato il Knockouts Title match

La TNA ha annunciato sul suo sito che il match con in palio il TNA Knockouts Championship che si sarebbe dovuto tenere stasera tra la campionessa Brooke Tessmacher e Gail Kim è stato rimandato alla settimana prossima. Ecco l'annuncio riportato da impactwrestling.com:


“Durante Impact Live della settimana scorsa, la responsabile in carica della Knockouts Brooke Hogan ha informato Gail Kim che il suo rematch per il Knockouts Championship contro Miss Tessmacher si sarebbe tenuto nell'edizione del 5 luglio di Impact Live! Gail Kim ha protestato tramite il suo avvocato e, dopo un'attenta revisione del contratto, è stata trovata una clausola che impedirà lo svolgimento del match stanotte! L'avvocato di Gail aveva nascosto una clausola nel contratto che imponeva che la ex campionessa fosse avvisata otto giorni prima del suo rematch. È stato trovato un compromesso tra le parti e la nuova data del match per il titolo è stata fissata per l'edizione di IMPACT LIVE del 12/7 su Spike TV.

Questa lotta di potere è stata l'ultima schermaglia tra queste due donne molto caparbie. Dopo aver perso il titolo a Slammiversary, a Gail Kim era stata data la serata libera da Brooke Hogan in seguito ad un confronto nel backstage. Kim crede che lei sia la donna più importante ad Impact Wrestling e si è scontrata con Brooke ad ogni occasione. Queste manovre legali non impediranno a Kim di lottare stanotte ad IMPACT LIVE. Brooke Hogan ha annunciato un match di rimpiazzo per stanotte – Gail Kim farà coppia con Madison Rayne per affrontare il tag team della Knockouts Champion Miss Tessmacher e Tara!

Sintonizzatevi alle 8pm/7c su Spike TV per non perdervi l'azione!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati