Impact Wrestling 20/12-Preview dell'episodio

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, secondo episodio dei tre registrati prima delle feste, dalla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida:


“La strada verso il PPV di gennaio 'Genesis' continua!

È il ritorno del CHAMPIONSHIP THURSDAY con un main event epico poiché il World Heavyweight Champion, il 'Charismatic Enigma' Jeff Hardy, difenderà il titolo dall'ex detentore Austin Aries!

Il Knockouts Championship sarà anch'esso in palio, poiché Tara difenderà il suo titolo contro una di queste quattro superstar: Mickie James, Velvet Sky, Miss Tessmacher o ODB! Le potenziali sfidanti esporranno le loro ragioni alla responsabile in carica delle Knockouts Brooke Hogan, che selezionerà colei che riceverà la titleshot!

Inoltre, nell'edizione del CHAMPIONSHIP THURSDAY di IMPACT, il Television Championship sarà difeso, in quanto Devon degli Aces & 8s metterà in palio il suo titolo contro l'Olympic Gold Medalist – Kurt Angle!

E ancora, a pochi giorni dalle vacanze, Kazarian promette di dare un party durante l'episodio in onore di Christopher Daniels per celebrare la sua grande vittoria su AJ Styles a Final Resolution!

Tutto questo e molto altro nell'episodio speciale di giovedì dedicato alle feste di IMPACT WRESTLING su SpikeTV!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati