Impact Wrestling 19/7-Preview dell'episodio

L'episodio di stanotte di Impact Wrestling sarà dedicato alla Open Fight Night, che ovviamente sarà considerata nell'ambito delle Bound for Glory Series. I wrestler avranno la possibilità di lanciare sfide a seconda della posizione occupata in classifica: James Storm sarà il primo ad avere la possibilità di lanciare una sfida. Inoltre, Bobby Roode potrebbe chiamare sul ring Austin Aries, così come suggerito da Hulk Hogan la settimana scorsa. Ci sarà anche un seguito al massacro da parte degli Aces and Eights ai danni di Hulk Hogan della settimana scorsa. Infine, ci sarà spazio per una nuova Gut Check Challenge.

Il video di anteprima di Impact Wrestling di stanotte è visibile qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di Dynamite

Modificata la card di Dynamite.

La WWE ha licenziato Tony Chimel

La WWE ha licenziato Tony Chimel, storico annunciatore sul ring e dipendente della Federazione per quasi trent'anni

FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR hanno rivelato in un intervista che Triple H li avrebbe cercati di convicere a rimanere in WWE nel roster di NXT

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati