Impact Wrestling 13/12-Prime anticipazioni dello show

La TNA ha già annunciato uno dei match che si disputeranno durante l'episodio di Impact Wrestling di giovedì. Il match annunciato vedrà Velvet Sky fare il suo ritorno in-ring. La TNA non ha annunciato il suo avversario, ma ha lasciato intendere che Velvet sia alla ricerca del Knockouts Title.

Altri elementi annunciati per l'Impact successivo a Final Resolution includono le conseguenze del “tradimento” degli Aces & 8s ai danni di Bobby Roode nel main event del PPV, la reazione di Jeff Hardy al terminare il 2012 da TNA World Heavyweight Champion, il prosieguo della rivalità tra Austin Aries e Bully Ray e le reazioni di Christopher Daniels ed AJ rispettivamente alla vittoria e alla sconfitta riportate nella loro “contesa storica” al PPV.

La tabella di marcia di questa settimana vederà due tapings televisivi ad Orlando per i prossimi tre episodi di Impact. Dopo una striscia di 26 episodi di Impact live su 28, la TNA chiuderà l'anno con degli show registrati.

Lunedì la TNA registrerà l'episodio del 13 dicembre ed alcuni segmenti dell'episodio del 20 dicembre. Martedì saranno registrati invece i segmenti mancanti dell'episodio del 20 dicembre e l'intero episodio del 27 dicembre.

Dopo i tapings televisivi di martedì, lo staff della TNA avrà due settimane di pausa prima di viaggiare per New York e disputare due house show di fine anno il 29 ed il 30 dicembre.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati