Impact Wrestling 08/11-Preview dell'episodio

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte dalla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida, primo dopo Bound for Glory.


“Annunciato dal General Manager di IMPACT WRESTLING 'The Immortal' Hulk Hogan: giovedì sera 'The Icon' Sting e l'Olympic Gold Medalist Kurt Angle affronteranno due membri degli Aces & 8s in un tag team match che si terrà durante l'episodio!

In un match incredibile durante l'episodio LIVE di giovedì – in un'anticipazione del loro match per il #1 contender a 'Turning Point' – 'The Phenomenal' AJ Styles affronterà Bobby Roode ad IMPACT!

A pochi giorni dal loro main event Ladder match di 'Turning Point', cosa accadrà ad IMPACT tra il World Heavyweight Champion 'The Charismatic Enigma' Jeff Hardy ed il suo sfidante Austin Aries? Non perdetevelo!

Christian York avrà passato il TNA Gut Check? I giudici prenderanno la loro decisione sul futuro di York durante la puntata di giovedì! Si guadagnerà un posto nel roster della TNA Wrestling?

Inoltre, quali saranno gli ultimi sviluppi dopo che un altro membro degli Aces & 8s è stato smascherato? Cosa attende la gang di motociclisti – e come reagirà 'The Immortal' Hulk Hogan alle ultime rivelazioni? Sintonizzatevi e scopritelo!

Tutto questo e molto altro durante l'episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì su SpikeTV LIVE alle 8/7c – l'ultimo conto alla rovescia prima di Turning Point!”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati