Impact Wresting-Tapings del 01/09 e del 08/09

Impact Wrestling

Di seguito i risultati delle registrazioni avvenute nella Impact Zone il 14 Agosto e che andranno in onda nelle puntate del 01 e del 08 Settembre


Xplosion Match: Robbie E sconfigge Andrew Everett

Xplosion Match: Basile Baraka sconfigge Marshe Rockett

Xplosion Match: Eddie Edwards sconfigge Baron Dax

One Night Only PPV Match: Jade and Grado sconfigge Eli Drake and Sienna

One Night Only PPV Match: Mike Bennett sconfigge Braxton Sutter

– Matt Hardy sconfigge Crazzy Steve. Steve rivela che Abyss e Rosemary sono a casa di Hardy e che Rosemary ha rapito Maxel

– Bobby Lashley esce per un promo ma viene interrotto da Grado. Lashley lascia per terra quest'ultimo ma interviene Moose che caccia il World Champion dal ring chiedendo un match per la serata.

– Aron Rex sconfigge Trevor Lee in un Grand Championship Tournament Match

– La Knockout Champion Maria Kanellis esce sul ring iniziando ad insultare i fans ed Allie. Va poi a prendere in giro Gail Kim con una finta introduzione nell'Hall of Fame venendo però interrotta da Dixie Carter che dice a Maria che quest'ultima non può essere sia la campionessa che la leader della Knockout Division. Viene annunciato un gauntlet match per una title shot e Gail Kim ne farà parte.

– Eddie Edwards sconfigge Mahabali Shera in un Grand Championship Tournament Match

– Dopo un possibile segmento video non fatto vedere al pubblico (verrà probabilmente aggiunto in post-produzione) Matt Hardy esce tenendo un promo su quello che lui e suo fratello hanno fatto e di come li cancellerà (la Decay, ndR). La Decay appare e Matt lancia una sfida per una guerra, probabilmente da tenersi nella villa degli Hardy. Il segmento si conclude con Matt, Jeff e Reby Sky che combattono con Rosemary, Abyss e Steve Crazzy.

– Gail Kim vince il Knockout Gauntlet match sconfiggendo Sienna, Jade, Marti Belle, Raquel e Laurel Van Ness che ha sostituito Allie per decisione di Maria Kanellis.

– Moose esce sul ring e vuole un confronto con Lashley. Lashley appare andando però a sfidare Moose per Bound For Glory (ed EC3?, ndR). Moose accetta e parte una rissa che vede però l'intervento prima di Bennett che attacca Moose e poi di EC3 che va a fermare Bennett.

Scritto da Mattia Borsani