Impact! Tapings Results del 23/07/08

– Lo show inizia con Samoa Joe e Kevin Nash in mezzo al ring. Samoa Joe dice di poter battere Booker T e Nash concorda. Così salta fuori Booker T che sfida Samoa Joe ad Hard Justice in un TLC Match.


– Consequences Creed & Eric Young sconfiggono Johnny Devine & Jimmy Rave. A fine match Devine, Rave e Lance Hoyt pestano Creed, che viene salvato dall'intervento di Abyss.

– Matt Morgan sconfigge Trevor Chavis.

– Beer Money sconfiggono The Motor City Machine Guns. A fine match Storm & Roode continuano ad infierire sui due sconfitti che vengono salvati dall'intervento dei LAX.

– Taylor Wylde sconfigge Velvet Sky in meno di 5 secondi e conserva il Knockout Title. Sky chiede un rematch immediato. Taylor accetta e sconfigge ancora Velvet Sky in pochi secondi. Così Angelina Love sfida a sua volta Taylor Wylde. E ad aggiudicrsi il match è la campionessa grazie a duna squalifica chiamata dall'arbitro per l'interferenza di Velvet Sky. The Beautiful People iniziano così a pestare Taylor Wylde finchè non interviene Gail Kim.

– Petey Williams sconfigge Jay Lethal e conserva il TNA X-Division Title.

РFirma del contratto tra Samoa Joe e Booker T. Dopo aver mandato nel backstage i rispettivi accompagnatori, Nash per Samoa Joe e Sharmelle per Booker T, le luci si spengono ed inizia a suonare la musica di Sting. Quando le luci si riaccendono Samoa Joe ̬ tramortito a terra con Booker T che poggia un piede sopra il suo corpo, munito di una mazza da baseball.

– Nel Main event Kurt Angle e il team 3D sconfiggono Christian Cage & Rhino & AJ Styles in un 5 Tables Elimination Match. Rimasti a combattere per la vittoria i soli Kurt Angle ed AJ Styles, il campione olimpico riesce a portare a casa il match grazie all'intervento di Frank Trigg che manda ko AJ Styles.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati