Impact! Tapings Results del 23/07/08

– Lo show inizia con Samoa Joe e Kevin Nash in mezzo al ring. Samoa Joe dice di poter battere Booker T e Nash concorda. Così salta fuori Booker T che sfida Samoa Joe ad Hard Justice in un TLC Match.

– Consequences Creed & Eric Young sconfiggono Johnny Devine & Jimmy Rave. A fine match Devine, Rave e Lance Hoyt pestano Creed, che viene salvato dall'intervento di Abyss.

– Matt Morgan sconfigge Trevor Chavis.

– Beer Money sconfiggono The Motor City Machine Guns. A fine match Storm & Roode continuano ad infierire sui due sconfitti che vengono salvati dall'intervento dei LAX.

– Taylor Wylde sconfigge Velvet Sky in meno di 5 secondi e conserva il Knockout Title. Sky chiede un rematch immediato. Taylor accetta e sconfigge ancora Velvet Sky in pochi secondi. Così Angelina Love sfida a sua volta Taylor Wylde. E ad aggiudicrsi il match è la campionessa grazie a duna squalifica chiamata dall'arbitro per l'interferenza di Velvet Sky. The Beautiful People iniziano così a pestare Taylor Wylde finchè non interviene Gail Kim.

– Petey Williams sconfigge Jay Lethal e conserva il TNA X-Division Title.

– Firma del contratto tra Samoa Joe e Booker T. Dopo aver mandato nel backstage i rispettivi accompagnatori, Nash per Samoa Joe e Sharmelle per Booker T, le luci si spengono ed inizia a suonare la musica di Sting. Quando le luci si riaccendono Samoa Joe è tramortito a terra con Booker T che poggia un piede sopra il suo corpo, munito di una mazza da baseball.

– Nel Main event Kurt Angle e il team 3D sconfiggono Christian Cage & Rhino & AJ Styles in un 5 Tables Elimination Match. Rimasti a combattere per la vittoria i soli Kurt Angle ed AJ Styles, il campione olimpico riesce a portare a casa il match grazie all'intervento di Frank Trigg che manda ko AJ Styles.

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati