Impact! Tapings del 14 gennaio 2010

Generation Me (ex Young Bucks) sconfiggono al debutto i Motor City Machine Guns.

Kurt Angle prende la parola e dice che AJ Styles ha dimostrato il 4 gennaio che il suo titolo è meritato e che è stato meglio di lui nell'occasione. Angle chiede un'altra title shot e AJ la concede, specificando però che non gliene darà altre nel 2010. Angle concorda, dicendo che una gli basta…

AJ lascia il ring e viene attaccato dall'uomo mascherato che finalmente rivela la sua identità: è Tomko!

Angelina Love è seduta fra il pubblico in prima fila.

Le Beautiful People si preparano a un match, vedono Angelina e la vanno ad abbracciare.

Awesome Kong & Hamada sconfiggono Madison Rayne e Velvet Sky (w/Lacey Von Erich)

Dopo il match Angelina scavalca le transenne e attacca le Beautiful People!

AJ va da Bischoff chiedendo un immediato match con Tomko. Eric chiede se AJ sarebbe disposto a mettere in palio il titolo. AJ accetta e il match è sancito!

Jeremy Borash parla con Eric Bischoff difendendo Mick Foley. Jeremy prova a convincere Eric di poter parlare con Foley e risolvere ogni problema.

I Beer Money chiedono a Bischoff un match contro Scott Hall e Kevin Nash al PPV Genesis, in programma il 17 gennaio. Bischoff risponde che ci penserà.

“Your Feature Presentation” Sean Morley prende la parola e dice che lui e la TNA sono fatti apposta per stare assieme, anche perché TNA suona anche come T&A (Tits and Ass, ovvero Seni & Sedere). Daniels sale sul ring dando il benvenuto a Morley, ma poi lo attacca dicendo che vuole dimostrare come in TNA eliminano l'immondizia. Al termine della rissa è però Morley ad avere la meglio.

Hernandez & Matt Morgan sconfiggono Beer Money per squaifica quando Rob Terry attacca Hernandez. Dopo il match rissa fra Terry e Morgan, mentre Hall, Waltman e Nash attaccano i Beer Money.

Bischoff prende la parola, chiama sul ring Hall, Nash e Waltman e dice che non sa più che fare con loro. In ogni caso sancisce il match a Genesis fra Beer Money e Hall & Nash.

Desmond Wolfe sconfigge Samoa Joe con la Tower Of London, al termine diverbio fra Wolfe e D'Angelo Dinero.

Bobby Lashley attacca i Lethal Consequences, che erano pronti per il loro match.

Team 3D sconfigge i Lethal Consequences. Bubba Ray lancia poi una sfida ai Nasty Boys.

Viene mandato in onda un video in cui Jarrett ha un confronto verbale con Bischoff e Hogan. Jarrett insiste nel ricordare che lui ha creato la federazione e Bischoff gli risponde che senza Dixie Carter la federazione sarebbe già fallita. Bischoff conclude dicendo che lui e Hogan stravolgeranno la federazione e Hogan dice a Jarrett di andare via.

Ric Flair si presenta al commento per il main event.

AJ Styles sconfigge Tomko e conserva il TNA World Title. Dopo il match Tomko attacca Styles, che viene salvato da Angle. Angle offre una stretta di mano a Styles, che la rifiuta. La mossa di Styles ottiene il consenso di Ric Flair e la puntata termina con un faccia a faccia fra il Nature Boy ed Angle.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho: “Non ho bisogno di uno script”

Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Jericho ha parlato della sua schedule, del il nuovo character e dei suoi promo.

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Articoli Correlati