iMPACT taping 27/08

Prima dell'inizio della puntata Daniels si unisce a Mike Tenay e Taz al tavolo di commento ed annuncia che questa sera avrà inizio un Knockouts Tag Team Tournament.


TNA X Division Champion Samoa Joe vs. Suicide in a non-title match non inizia neppure in quanto Pope D'Angelo Dinero attacca prima Suicide e poi lo stesso Joe, Daniels interviene a salvare l'atleta mascherato. Viene sancito per più tardi un tag team match tra D'Angelo Dinero e Samoa Joe da una parte e Suicide e Daniels dall'altra.

Promo dei World Elite. Sheik Abdul Bashir prende la parola ma il pubblico lo zittisce cantando a gran voce il coro USA. Bashir parla di propaganda sulla guerra in Iraq fatta da George W. Bush. Erik Young lo interrompe perchè vuole parlare di Hernandez, nella iMPACT Zone risuona la theme del lottatore messicano che raggiunge il World Elite al centro del ring. Young dice che rispetta Hernandez perchè sa cosa significa non essere rispettati in America e gli chiede d'entrare nella World Elite. Hernandez gli risponde che il pubblico è la sua famiglia e non ha nessuna intenzione d'andare all'inferno entrando nella stable di Young.

Awesome Kong & Raisha Saeed battono Traci Brooks & Sharmell

Jesse Neal batte Rhino. Inizialmente Rhino è stato dichiarato vincitore dopo una spinebuster ma l'arbitro ha ribaltato la decisione in quanto Neal è stato colpito da una violenta Gore e poi continua il pestaggio fino a quando Brother Devon non interviene a salvare il malcapitato Neal.

Abyss batte The Motor City Machineguns w/Dr. Stevie.

Hamada batte Daffney in a no-disqualification nel suo match di debutto.

Suicide & Daniels battono Pope D'Angelo Dinero & TNA X Division Champion Samoa Joe.

Sting, Hernandez & AJ Styles battono Matt Morgan, Scott Steiner & Booker T.

Source: WrestlingAttitude.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati