iMPACT taping 25/07

Taz apre la puntata microfono in mano al centro del ring, dice che anni fa combatteva per una compagnia chiamata ECW ma poi gli infortuni non gli hanno più permesso di fare quello che amava di più. Una volta in WWE ha commentato tantissimi match compresi i più importanti del recente passato a Wrestlemania come color commentator. Lui però sapeva che poteva fare di più ed ha visto la TNA e Samoa Joe. Ha visto che Joe aveva molte cose in comune con lui ma anche che Joe aveva rimorso per quello che faceva. Taz ha avuto con colloquio con Joe e gli ha detto di non fare quello che la gente ama, ma di fare quello che serve per vincere titoli e fare così tanto denaro, ha deciso quindi di diventare l'insegnante e Samoa Joe lo studente. Taz conclude dicendo che lui e Joe sono indebitati con Kurt Angle ed la prestigiosa MEM.

X Division Title Match – Homicide sconfigge Samoa Joe via DQ quando Joe colpisce l'arbitro e poi blocca Homicide nella Tazmission e continua a colpirlo, fino a quando Hernandez con una nuova musica d'ingresso fa il suo ritorno in TNA e salva il compagno dal pestaggio.

La MEM sale sul ring e Kurt Angle parla di quanto accaduto a Victory Road. Angle dice che nessuno rischia il posto di lavoro, è un uomo compassionevole e sa benissimo che la TNA ha bisogno della MEM. Stasera ha un regalo per tutti gli appassionati, Nash, Booker & Steiner metteranno in palio le loro cinture per il divertimento del pubblico. Jarrett è a casa, Sting è a 1000 miglia da li a leccarsi le ferite ed il solo Mick Foley è presente stasera. Foley raggiunge i Mafia sul ring dicendo che no avrebbe mai ceduto ad Angle ed invece è successo. Lui stava quasi per andarsene a casa quando ha sentito dire che la TNA ha bisogno dei MEM. Foley dice che a Victory Road sa che potrebbe aver avuto l'ultima occasione di vincere il titolo, ora Angle è un 13 volte campione, ma sa anche che per 12 volte lui non ha avuto una buona giornata. Angle risponde dicendo che Foley gli ricorda la storia di un vecchio cane che ha bisogno di un padrone, Angle dice che potrebbe essere lui il suo padrone e lo chiama Old Tapper. Foley dice che se non fosse stato per Samoa Joe lui sarebbe ancora TNA Champion. Angle risponde che lui potrebbe prendere Foley a calci nel sedere ora, ma non lo farà perchè vuole fare qualcosa di diverso. Kurt Angle estrae dalla tasca un mazzo di chiavi, sono quelle dell'ufficio di Mick Foley e dice che stasera saranno in palio in un on a pole match Stasera.

TNA Legends Title Match – Kevin Nash w/Jenna Morasca sconfigge Amazing Red.

10 Man Tag Match: Doug Williams, Brutus Magnus, Rob Terry, Kiyoshi & Sheik Abdul Bashir sconfiggono Beer Money, Daniels, AJ Styles & Eric Young quando Magnus schiena Styles.

TNA Tag Title Match: Scott Steiner & Booker T w/Sharmell def Big Rocco & Sally Boy quando Steiner schiena Rocco.

TNA Knockouts Battle Royal, alla vincitrice vanno 50.000$ ed un posto nel MEM arbitro: Traci Brooks. Le partecipanti: ODB, Alyssa Flash, SoJo Bolt, Daffney, Taylor Wilde, Sarita, Awesome Kong, Velvet Sky, Madison Rayne, Angelina Love and Tara. Tara e Awesome Kong erano vicine alla corda cercando d'eliminarsi a vicenda quando Traci Brooks le elimina entrambe venendo dichiarata vincitrice.

Best of 3 series: il vincitore della serie andrà nel main event di Hard Justice
AJ Styles sconfigge Matt Morgan.

Office Keys On A Pole Match: Mick Foley vs. Kurt Angle
Ad un certo punto mentre l'arbitro sistema le chiavi sul palo, Foley imprigiona Angle nella Mandible Claw gettandolo fuori dal ring. La MEM attacca Foley che stava per prendere le chiavi del suo ufficio, lo bloccano mentre Angle lo colpisce col microfono. La musica di Bobby Lashley risuona nell'arena e lui esce dal tunnel degli heel e si dirige verso il ring, Lashley abbraccia Angle ma poi invece d'attaccare Foley, si rivolta contro Angle mettendo in fuga lui ed i MEM. Lashley ha poi posato con Mick Foley per il pubblico guardando i Mafia sullo stage con disgusto.

Source: WrestlingAttitude.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati