iMPACT taping 23/04

Jeff Jarrett è sul ring con il TNA World Title, viene raggiunto da Mick Foley che viene ufficialmente presentato come il campione del mondo TNA. Jarrett annuncia un Ultimate Sacrifice match Four Way a Sacrifice che vedrà protagonista lo stesso Foley ed altri tre. Il campione chiede a Jarrett chi sia il TNA management tra i due e poi sancisce Jeff Jarrett vs Scott Steiner per la serata.

The Beautiful People sono nel backstage e dichiarano che stanno preparando la più grossa festa mai vista.

Don West nel pomeriggio ha intervistato il Team 3D, essi tenendo conto dello stato dei tag team all'interno della TNA hanno deciso d'iniziare un Team 3D Invitational tournament. I vincitori otterranno un assegno di 100.000$ ed una title shot contro di loro.

Quarter Final Match in the Team 3D Invitational: Beer Money sconfiggono Lethal Consequences.

JB è nello spogliatoio dei MEM insieme a Kurt Angle e Scott Steiner. Angle prende la parola dicendo che il Team Jarrett non li ha sconfitti, ma sono stati loro a voler perdere. Steiner s'addossa la colpa della sconfitta e dichiara che batterà Jeff Jarrett.

JB è nel backstage in compagnia di Jeff Jarrett che fa delle dichiarazioni sul suo avversario di stasera quando viene raggiunto da Erik Young. Egli chiede che cosa deve fare per farsi notare e quando sarà il suo turno per cercare di conquistare qualcosa d'importante. Jarrett ribatte che Holiday(dovrebbe essere l'ex Trevor Murdoch) non ha un tag team partner e che ha viaggiato per venirlo a trovare.

Lauren è nello spogliatoio dei MEM con Kevin Nash, Booker T, Shermelle e Jenna Morasca, le quali stanno litigando.

JB è nell'ufficio di Jeff Jarrett, i quali vengono raggiunti da Aj Styles e Daniels. L'ex Fallen Angel ringrazia Jeff per quello che ha fatto per farlo ritornare in TNA. Jeff risponde che per gente come Aj e lo stesso Daniels lui ci sarà sempre e farà sempre di tutto per loro.

Ladder Match per una title shot al Knockouts Title. SoJo Bolt sconfigge Taylor Wilde.

Si ritorna nell'ufficio di Jeff Jarrett che viene raggiunto dall'arbitro Slick Johnson, ma Jeff lo liquida dicendo che sua figlia lo sta chiamando ed è importante.

The Beautiful People festeggiano al centro del ring ed introducono la nuova campionessa femminile Angelina Love, la quale viene festeggiata con un'esibizione d'alcuni ragazzi fino a quando la festa non viene interrotta dall'arrivo della Kong che fa piazza pulita sull'esagono.

Il TNA Legend Champion AJ Styles sconfigge Kevin Nash (con Jenna Morasca) by DQ a causa dell'interferenza di Booker T. Nel post match i due hanno dovuto dividere le rispettive consorti che avevano ripreso a litigare.

Quarterfinal match in team 3d tourney: Eric Young & l'ex Trevor Murdoch (al momento chiamato Holiday) sconfiggono No Limit.

Cactus Jack viene inquadrato nel backstage che si sta avviando al tavolo di commento pronto per il main event.

Jeff Jarrett sconfigge Scott Steiner. Nel post match Kurt Angle attacca Jeff Jarrett colpendolo con un Olimpic Slam e poi bloccandogli la caviglia mentre Steiner lo imprigiona nella Steiner recliner. Foley abbandona il tavolo di commento per salvare Jarrett, subito dopo però lo colpisce con una sedia. Aj Styles e Daniels accorrono in soccorso di Jeff il quale prende un microfono e dichiara che sapeva di quanto Foley fosse un pazzo maniaco e che la prossima volta che lo vedrà sarà per prenderlo a calci nel sedere. Risuona la musica di Bobby Lashley che appare sullo stage e guarda verso il ring, Angle e Steiner applaudono l'apparizione dell'ex campione ECW, mentre lui ritorna negli spogliatoi osservato dal ring da Styles, Daniels e Jarrett.

Source: PWI.com

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,588FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati