iMPACT taping 22/10

iMPACT si apre con Kurt Angle che parla di quanto accaduto un anno fa con l'avvento della Main Event Mafia, dice che non è stata creata per avere un lavoro sicuro ma si trattava di rispetto. Vede che il roster è in continuo movimento e si sofferma poi a parlare del talento d AJ Styles ed Erik Young, parlando di come AJ si stia sforzando d'essere il migliore. Angle passa poi a parlare di Matt Morgan e di come lui voglia combattere coi più forti, Rhino interviene a dire che i Mafia non esistono più, dice che il managment della TNA vuole far fuori gente come loro per far spazio ai vari Morgan ed Hernandez. Angle dice che se lo sono meritato ma Rhino non è d'accordo. Il Team 3D esce sullo stage e Brother Ray urla contro la War Machine per quello che ha fatto a Bound For Glory, Rhino risponde che loro sono pari e li invita a controllare la card ed a riflettere sul perchè lui abbia un match nel corso della serata contro Hernandez e loro no.

Nel backstage AJ Styles e Daniels commentano le parole di Kurt Angle dicendo che ora è nuovamente solo a combattere senza più i suoi uomini attorno. Lauren annuncia a Turning Point Joe vs. Daniels vs. AJ per il titolo TNA.

Raisha Saieed parla con Lauren del match che avrà durante la serata contro la Kong.

Matt Morgan vs. Scott Steiner, prima che la campana suoni, Steiner si reca dalla moglie di Bobby Lashely, Krystal Marshall che è seduta in prima fila. Il match si sposta proprio dalle parti della Marshall e mentre l'arbitro si preoccupa delle condizioni di Matt Morgan, Lashley attacca Steiner e scoppia una rissa tra i due.

Samoa Joe & Kevin Nash battono AJ Styles & Daniels.

Eric Young dice che farà un importante annuncio per la prossima puntata di iMPACT.

Le Beautiful People nel corso del pomeriggio vengono registrate mentre sono impegnate col catering per il loro film “Meanest Girls”, vengono attaccate da Sarita e Taylor Wilde.

Raisha Saeed vs. Awesome Kong, Raisha ha avuto una discreta offensiva compreso un top rope “famasser”. La Kong però s'aggiudica il match dopo aver connesso con una Buster Implant. Trascina sulla rampa d'ingresso la Saeed e connette con una powerbomb.

Hernandez batte Rhino.

Debutto di Nigel McGuiness(Wolf Desmond) che assale nel backstage Kurt Angle.

Six Sides of Steel for TNA Tag Titles: Beer Money vs British Invasion (Champions), vittoria per squalifica dei Beer Money dopo che Brutus Magnus mette KO l'arbitro Slick Johnson.

Kurt Angle chiama sul ring Wolf Desmond, ma non si presenta allora Angle va a cercarlo ma viene assalito alle spalle con una Tower of London.

Ultimate X for Tag Title Shot at Turning Point: MCMG vs Lethal Consequence, match molto intenso che viene vinto dai MotorCity.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati