iMPACT taping 20/08

iMPACT si apre con Taz che raggiunge Mike Tenay al tavolo di commento al posto di Don West. La Main Event Mafia raggiunge il centro del ring e Kurt Angle prende la parola ma viene subito interrotto da Matt Morgan ancora arrabbiato per quello che è successo durante Hard Justice. Angle risponde che ha dovuto farlo e Morgan non può farci nulla, però gli offre un'opportunità ulteriore per entrare nel Mafia, quella d'essere suo partner contro il Team 3D in un table match. Morgan accetta l'offerta ed abbandona l'esagono.


Beer Money, Inc. battono IWGP Tag Team Champions The British Invasion w/Kiyoshi & Sheik Abdul Bashir in a non-title street fight.

Madison Rayne viene attaccata da Angelina Love prima di salire sul ring per il loro match. Love schiena la Rayne e Velvet Sky cerca di mettere il sacchetto in testa alla loro ex alleata ma Tara e Christy Hemme effettuano il salvataggio.

Samoa Joe b. Homicide via Muscle Buster e mantiene il titolo X Division.

Sarita w/Taylor Wilde vs. Traci Brooks w/Sharmell vs. Awesome Kong w/Raisha Saeed vs. Christy Hemme w/Tara. Traci schiena Sarita dopo che è stata colpita da una butterfly facebuster di Awesome Kong.

The Pope D'Angelo Dinero batte Consequences Creed w/Jay Lethal. Dopo il match Suicide ha cercato d'attaccare Dinero ma lui è riuscito a scappare.

AJ Styles esce sullo stage per fare un importante annuncio. AJ annuncia il ritiro dal mondo del wrestling!. Sting raggiunge AJ in abiti civili cercando di fargli cambiare idea, dicendo che solo i perdenti si ritirano così e che lui aveva deciso di passare la torcia proprio a lui. AJ abbraccia sentitamente Sting ringraziandolo per le parole spese ed abbandona la scena.

Bobby Lashley s'unisce al tavolo di commento per commentare il main event, prima che il match cominci Kurt Angle viene a contatto con lui e solo l'intervento della security riesce a riportare la calma.

Team 3D battono Kurt Angle & Matt Morgan in a Tables Match. Morgan stava per finire contro il tavolo ma l'intervento di Angle ha evitato che ciò accadesse facendo cadere il suo partner contro le gambe del tavolo che si sono rotte e ferendolo leggermente, nel mentre il Team 3D recupera un altro tavolo con il quale schianta Matt Morgan attraverso di esso ed ottengono la vittoria.

Source: WrestlingAttitude.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati