iMPACT taping 19/11

Desmond Wolfe apre la puntata all'interno della gabbia dicendo che la mossa utilizzata da Kurt Angle al PPV è illegale, visto che Vickie Guerrero quando era GM in WWE l'ha vietata, quindi lui non ha perso e chiede un 2/3 fall match per Final Resolution, la prima caduta sarà un match normale, la seconda per sottomissione mentre la terza avverrà scappando dalla gabbia.


Motor City Machine Guns & Beer Money battono British Invasion & Sheik Abdul Bashir & Kiyoshi

Mick Foley esce sullo stage con un benda sull'occhio e dice che la palla di fuoco che lo ha colpito è a causa di Hogan, ora ha bisogno d'aiuto per entrare nella iMPACT Zone. Promo di Raven che accusa Foley d'essere più preoccupato dell'arrivo di Hogan che della loro faida. Viene sancito nel corso della serata un match tra Foley & Abyss vs. Raven & Dr. Stevie.

Amazing Red batte Scott Steiner via DQ dopo che è stato colpito da un tubo d'acciaio. Steiner massacra Red ma Bobby Lashley interviene ed effettua il salvataggio, mentre viene annunciata una rivincita tra Big Puppa Pump e The Boss per Final Resolution.

Hamada batte Taylor Wilde.

Abyss & Foley battono Raven & Stevie via DQ. Foley non ha combattuto quindi è diventato un Handicap Match, Raven voleva colpire Abyss con la palla di fuoco ma l'arbitro l'ha visto ed è scattata la squalifica.

Daniels & Wolfe battono Angle & A.J. Styles.

Team 3-D & Rhino battono D'Angelo Dinero & Matt Morgan & Hernandez.

Sarita batte Alissa Flash.

Intervista di Bobby Lashley & Kristal, la coppia dice che Steiner ha mancato di rispetto a Kristal e per questo Leshley ha avuto quella reazione.

Eric Young & Kevin Nash battono Beer Money.

Foley va da Nash a chiedere il motivo dell'arrivo di Hogan, gli chiede se lui ha bisogno di soldi. Nash risponde che Foley è paranoico e quando arriverà, ci sarà la riunione del NWO.

Homicide batte Suicide. Dopo l'incontro l'ex LAX tenta di smascherare Suicide ma D'Angelo Dinero effettua il salvataggio.

Alex Shelley batte Doug Williams.

Foley ordina un Handicap match tra Angle vs Raven & Stevie.

Kurt Angle batte Raven & Stevie via Angle lock.

Source: WrestlingObserver.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati