iMPACT taping 08/10

Abyss sale sul ring con una mazza avvolta nel filo spinato per un promo, sfida Mick Foley ad un Monster's Ball match. Foley esce sullo stage anche lui armato di mazza col filo spinato per fare un promo contro Abyss, ma lui lo interrompe ricordando tutto quello che ha fatto nella sua carriera in TNA. Foley accetta la sfida ma annuncia che il Dr.Stevie sarà l'arbitro del match e che se lui userà le puntine da disegno sarà dichiarato sconfitto. Stevie attacca il suo ex assistito insieme a Daffney, mentre interviene Lauren ad aiutare il suo fidanzato.


TNA Legends champ Kevin Nash vs. Hernandez termina quando Erik Young attacca l'ex membro dei LAX. Young dice a Nash che ora gli deve un favore.

Amazing Red sconfigge Samoa Joe per il TNA X Division Championship dopo che Bobby Lashley è intervenuto in suo favore.

D'Angelo Dinero & Homicide sconfiggono Suicide & Daniels.

Viene firmato il contratto per un Double Tag Team championship Ladder Match at the PPV tra Scott Steiner & Booker T vs. The British Invasion vs. Beer Money vs. Team 3D. Il tutto finisce in rissa.

Taylor Wilde, Sarita, Christy Hemme & Hamada sconfiggono The Beautiful People & Alyssa Flash & Traci Brooks in un elimination match.

Sting commenta sul ring le dichiarazioni di AJ Styles della scorsa settimana, lui dice che quello che aveva da dire ad AJ lo ha detto ed è contento del lavoro svolto. Kurt Angle esce sullo stage e dice di smetterla di lamentarsi e di andare definitivamente in pensione. Styles arriva sul ring ed Angle lo sfida ad un match per la prossima settimana, il campione accetta.

The Motor City Machineguns escono sullo stage con una nuova theme song, quando vengono assaliti brutalmente da Samoa Joe, il quale chiede a Bobby Lashley d'uscire perchè vuole ucciderlo. Lashley lo raggiungere e scatta la rissa che si protrare per tutta la iMPACT Zone e termina con Samoa Joe schiantato sul tavolo dei commentatori spagnoli.

ODB sconfigge Tara e mantiene il TNA Knockouts title. Awesome Kong ha cercato d'uccidere Poison ma Tara lo ha evitato.

Abyss & Matt Morgan sconfiggono Mick Foley & Kurt Angle.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati