iMPACT taping 03/09

Match di qualificazione al Main Event di No Surrender: Sting sconfigge Rhino. Dopo il match Rhino colpisce Sting infortunandolo.

Match di qualificazione al Main Event di No Surrender: Doug Williams sconfigge Suicide dopo che D'angelo Dinero ha distratto Suicide.

Match di qualificazione al Main Event di No Surrender: AJ Styles sconfigge Chris Sabin.

Match di qualificazione al Main Event di No Surrender: Hernandez sconfigge Homicide. I due si stringono la mano dopo l'incontro anche se Homicide sembrava sconvolto.

Daniels fa un promo chiamando in causa Samoa Joe dicendo che loro due insieme ad Aj Styles hanno costruito la X Division quattro anni fa e sono stati nel main event di Unbreakable 2005. Lui continua dicendo che i Mafia non sono amici di Joe, perchè quando lui era TNA Champion li ha battuti tutti e loro per paura hanno chiamato Taz per convincerlo ad entrare nella stable. Daniels afferma di non sapere più chi sia Joe, poi fa un commento sulla moglie del samoano e lui lo attacca.

Knockouts Tag Tournament: Tara e Christy Hemme sconfiggono Hamada e Sojo Bolt. Dopo il match Hamada attacca Sojo Bolt.

Consequences Creed sconfigge Shark Boy.

Match di qualificazione al Main Event di No Surrender: Aj Styles sconfigge Doug Williams, Kurt Angle ha commentato la contesa.

Per l'ultimo posto nel Main Event di No Surrender, Sting sconfigge Hernandez per squalifica quando “Homicide”, attacca Sting con un tubo metallico alle costole. Sotto la bandana però si celava Eric Young.

Hernandez rimane sul ring e chiama Eric Young, The World Elite attacca il lottatore messicano mentre Aj Styles accorre per tentare il salvataggio ma si trova ben presto in difficoltà, intervengono a dar manforte i Beer Money costringendo alla ritirata la World Elite, sulla rampa incontrano il Team 3D ed il tutto si trasforma in una rissa furibonda, 3D attraverso il tavolo ai danni di Bashir,intervengono anche Scott Steiner e Booker T ed atterrano James Storm attraverso il tavolo.

Knockouts Tag Tournament: Sarita e Taylor Wilde sconfitto Daffney e Alissa Flash.

The Motor City Machineguns escono sullo stage e s'accomodano ad un tavolo dotato di monitor e controller Xbox 360 Shelley ha anche gli occhiali da sole, come Taz. I due commenteranno i prossimi match.

The Pope D'angelo Dinero sconfigge Black Machismo Jay Lethal.

Knockouts Tag Tournament: The Beautiful People sconfiggono Madison Rayne e la rientrante Roxxi.

L'Elite World esce sullo stage e chiama fuori Hernandez. Hector Guerrero raggiunge il gruppo dicendo che Hernandez non verrà dopo che Young gli è costato il match contro Sting. Eric risponde dicendo che se Hector è ancora in piedi è perchè lo rispetta e rispetta il nome dei Guerrero,ma gli dice di dargli un messaggio perchè avrà un buon motivo per farsi vedere.

Abyss sconfigge Dr. Stevie. Dopo il match Kevin Nash attacca Abyss ma Mick Foley presente al tavolo di commento effettua il salvataggio.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,692FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati