iMPACT taping 01/10

iMPACT si apre con Abyss sul ring per un promo. Lui dice che i medici non gli hanno dato l'ok per combattere stasera ma vuole delle risposte da Mick Foley e lo chiama sul ring. Foley si presenta con tre membri della sicurezza TNA, Foley chiede se gli deve qualcosa dei suoi 24 anni di sangue,sudore e lacrime, gli chiede se deve a lui il fatto che gira con le camicie di flanella ed i ragazzini lo riconoscono per strada per questo. Foley gli risponde di no, non gli deve nulla. Abyss risponde che voleva solo salvarlo e quanto accaduto nel suo ufficio è stato solo un incidente, lui voleva prendere la mazza col filo spinato per aiutarlo ed ha urtato il quadro appeso alla parete. Foley chiede chi gli abbia dato il permesso d'entrare nel suo studio mentre Abyss ribatte chiedendo chi lo ha autorizzato a colpirlo sulla schiena. Foley guarda la sua carriera e pensa se avesse avuto bisogno d'Abyss quando volava giù dalla cima della gabbia durante un Hell In A Cell, si domanda se avesse avuto bisogno di lui in Giappone oppure quando ha perso l'orecchio in Germania. Abyss gli risponde che Foley per lui è…anzi era un eroe, è per lui che è entrato a far parte di questo business, quando suo padre lo picchiava lui pensava a Foley e come lo ha ripagato? Abyss mostra la ferita sulla fronte e poi gli propone un accordo. Foley non accetta dicendo che lui non è al suo livello e non gli interessa far pace con lui. Abyss tenta di raggiungere Foley ma la sicurezza cerca di fermarlo mentre l'ex campione TNA è tornato nel backstage.

Amazing Red batte Sheik Abdul Bashir, Kiyoshi, Jay Lethal and Consequences Creed in a Ladder Match e vince una title shot al TNA X Division Title.

TNA Legends Champion Kevin Nash b. Dr. Stevie w/Daffney in a non-title match dopo aver connesso con la Jackknife Powerbomb.

Christy Hemme b. Traci Brooks in a Battle of the Playboy Models, dopo il match Traci attacca l'avversaria mettendola ko.

Tara si siede al tavolo di commento per commentare il match tra Awesome Kong w/Raisha Saeed vs. ODB per il TNA Knockout Women's Championship. Raisha s'avventa su Tara distraendo la Kong e permettendo ad ODB d'effetturare lo schienamento vincente.

Hernandez vs. Kurt Angle finisce in doppio count-out.

The Beautiful People escono per un promo. Velvet Sky annuncia che a causa di problemi contrattuali Angelina Love non fa più parte del gruppo. Sky e Madison Rayne addossano tutte le colpe delle loro azioni alla Love, la quale le ha costrette a comportarsi in maniera disonesta, ma ora vogliono scusarsi a partire da Sarita e Taylor Wilde e per augurare alle campionesse buona fortuna nel match di Bound For Glory. Le due campionesse raggiungono le Beautiful People le quali attaccano le face, ma Sarita e la Wilde hanno una reazione e sembra che abbiano la meglio ma Lacey Von Erich interviene in favore delle heels applicando la Claw su Sarita e posado con le Beautiful People alla fine del segmento.

Eric Young vs. Matt Morgan stava per iniziare quando Kurt Angle è salito sul ring vestito da fan, Matt Morgan lo ha colpito con una sedia mentre la Main Event Mafia ha attaccato Young, è intervenuta in difesa del loro leader la World Elite al completo, è scoppiata una rissa sedata a stento dalla security e da alcuni road agent quali Terry Taylor, Simon Diamond e Scott D'Amore.

Beer Money, Inc. si siedono al tavolo di commento per commentare Team 3D & Lashley vs The British Invasion w/Rob Terry & Rhino. La vittoria va ai face quando Lashley sottomette con una Dragon Sleeper Doug Williams. Il Team 3D e lo stesso ex ECW Champion festeggiano con i Beer Money bevendo birra quando il lottatore di colore viene attaccato da Samoa Joe.

Source: WrestlingAttitude.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati