Impact “suggerisce” il possibile ritorno di un suo ex World Champion

Vi avevamo riportato qualche mese fa di come il destino di EC3 potesse essere collegato ad un possibile futuro in AEW.

Tuttavia, nell’ultimo episodio di IMPACT Wrestling, la federazione ha voluto stuzzicare i fan su un possibile ritorno dell’ex World Champion. Nella fattispecie, è partita la sua “vecchia” theme song al termine di un incontro dell’attuale Grand Slam Champion Moose, come si può notare dal video postato anche sui canali social ufficiali della compagnia.

Si vocifera da tempo che IMPACT Wrestling stia cercando di assicurarsi le prestazioni di molti lottatori recentemente licenziati dalla WWE, puntando a coinvolgerli proprio a partire del prossimo PPV (uno dei più importanti della compagnia) Slammiversary.

Altri utenti, come molte testate online tra cui ProWrestling.com, hanno sottolineato come il nome d EC3 non sia stato però l’unico tirato in ballo da IMPACT. Il messaggio è che il prossimo 18 luglio, data del PPV, un ex World Champion della federazione farà il suo ritorno. Tra i nomi chiamati in causa ci sono Kurt Angle, Mr. Anderson, James Storm, Austin Aries, Eric Young, Sting, EC3, Chris Sabin e Bully Ray.

Tra gli altri nomi che Impact ha voluto suggerire nelle scorse settimane come possibili “nuovi acquisti” ci sono lottatori come Rusev, Curt Hawkins, Luke Gallows, Karl Anderson, Mike Bennett e Maria Kanellis. Come sottolineano anche i colleghi di ProWrestling.com, sono riferimenti da prendere con le pinze perché risulta molto difficile che tutti quanti possano effettivamente unirsi ed essere ingaggiati da IMPACT. Sebbene, molti lottatori in passato (tra cui anche quello di Cody Rhodes) abbiano effettivamente partecipato agli show della federazione senza avere firmato nessun accordo di esclusiva.

Quello della scorsa sera non è stato però l’unico “riferimento” ad EC3 fatto dalla compagnia in questa settimana. IMPACT Wrestling ha infatti utilizzato una clip del match che coronò EC3 Campione del Mondo dell’allora TNA, nel match contro Kurt Angle del luglio 2015, in un promo per sponsorizzare la piattaforma streaming IMPACT plus!

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per eventuali aggiornamenti.  

14,570FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Impact “suggerisce” il possibile ritorno di un suo ex World Champion

Vi avevamo riportato qualche mese fa di come il destino di EC3 potesse essere collegato ad un possibile futuro in AEW.

Bret Hart: “Fu un errore andare in WCW”

Nella sua apparizione a WWE Backstage, l'Hall of Famer Bret Hart ha parlato del suo a dir poco controverso passaggio dalla WWE...

CM Punk commenta il match tra Randy Orton e Edge

Come previsto, CM Punk è tornato a WWE Backstage, e tra i suoi commenti più interessanti ci sono senza dubbio quelli relativi...

Vince McMahon vede in Angel Garza “un giovane Eddie Guerrero”?

L'ex NXT Cruiserweight Champion Angel Garza, dopo aver fatto colpo su Paul Heyman, sembra abbia attirato su di sè le attenzioni di...

Articoli Correlati