Impact “suggerisce” il possibile ritorno di un suo ex World Champion

Vi avevamo riportato qualche mese fa di come il destino di EC3 potesse essere collegato ad un possibile futuro in AEW.

Tuttavia, nell’ultimo episodio di IMPACT Wrestling, la federazione ha voluto stuzzicare i fan su un possibile ritorno dell’ex World Champion. Nella fattispecie, è partita la sua “vecchia” theme song al termine di un incontro dell’attuale Grand Slam Champion Moose, come si può notare dal video postato anche sui canali social ufficiali della compagnia.

Si vocifera da tempo che IMPACT Wrestling stia cercando di assicurarsi le prestazioni di molti lottatori recentemente licenziati dalla WWE, puntando a coinvolgerli proprio a partire del prossimo PPV (uno dei più importanti della compagnia) Slammiversary.

Altri utenti, come molte testate online tra cui ProWrestling.com, hanno sottolineato come il nome d EC3 non sia stato però l’unico tirato in ballo da IMPACT. Il messaggio è che il prossimo 18 luglio, data del PPV, un ex World Champion della federazione farà il suo ritorno. Tra i nomi chiamati in causa ci sono Kurt Angle, Mr. Anderson, James Storm, Austin Aries, Eric Young, Sting, EC3, Chris Sabin e Bully Ray.

Tra gli altri nomi che Impact ha voluto suggerire nelle scorse settimane come possibili “nuovi acquisti” ci sono lottatori come Rusev, Curt Hawkins, Luke Gallows, Karl Anderson, Mike Bennett e Maria Kanellis. Come sottolineano anche i colleghi di ProWrestling.com, sono riferimenti da prendere con le pinze perché risulta molto difficile che tutti quanti possano effettivamente unirsi ed essere ingaggiati da IMPACT. Sebbene, molti lottatori in passato (tra cui anche quello di Cody Rhodes) abbiano effettivamente partecipato agli show della federazione senza avere firmato nessun accordo di esclusiva.

Quello della scorsa sera non è stato però l’unico “riferimento” ad EC3 fatto dalla compagnia in questa settimana. IMPACT Wrestling ha infatti utilizzato una clip del match che coronò EC3 Campione del Mondo dell’allora TNA, nel match contro Kurt Angle del luglio 2015, in un promo per sponsorizzare la piattaforma streaming IMPACT plus!

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per eventuali aggiornamenti.  

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati