Impact: Steve Maclin infortunato, salta Slammiversary

slammiversary 2023

Cattive notizie per Impact Wrestling, che perde uno dei protagonisti più significativi della sua storia recente in vista di Slammiversary. Come confermato dalla stessa compagnia, durante il Down Under tour in Australia, infatti, l’ex Impact World Champion Steve Maclin ha riportato un infortunio la cui entità è ancora da accertare, ma che viene descritto come molto serio.


Cambia così la card di uno degli show storici in casa TNA/Impact. Maclin avrebbe dovuto prendere parte insieme a Bully Ray a un Grudge Tag Team Match contro Scott D’Amore e PCO. L’incontro avrà comunque luogo, ma verrà annunciato il sostituto di Maclin durante il podcast Busted Open del prossimo lunedì. Confermata la presenza dell’ex stella dei Detroit Red Wings di NHL Darren McCarty come Special Enforcer.

La card di Slammiversary avrà come main event la difesa titolata di Alex Shelley dall’assalto di Nick Aldis. Avremo inoltre il ritorno dell’Ultimate X per una title shot all’X-Division a sua volta in palio nel corso dell’evento. Il 9 volte campione Chris Sabin, infatti, affronterà Lio Rush. L’incrocio di queste main storyline ha caratterizzato anche l’ultimo episodio di Impact, che ha visto la coppia Lio Rush & Nick Aldis prevalere in maniera scorretta contro i Motor City Machine Guns.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,