Impact prende in giro la nuova struttura dell'HIAC

Come vi abbiamo riportato, la WWE ha deciso di cambiare la struttura dell'Hell In A Cell e di utilizzare per essa il colore rosso. Riguardo questo cambiamento, il Global Wrestling Network di Impact Wrestling ha deciso di fare una frecciatina alla WWE, tramite il seguente commento, poi retweetato anche dalla pagina Twitter di Impact Wrestling:


https://twitter.com/status/status/1041058548908810242

“Una gabbia d'acciaio rossa con un tetto? Suona familiare.”

Tramite questo commento e la relativa foto la compagnia, ai tempi conosciuta come TNA, fa riferimento ad un match che impiegava diversi anni fa, conosciuto coi nomi “TerrorDome” e “Steel Asylum match” in cui i wrestler all'interno della gabbia dovevano scappare dalla struttura rossa tramite un buco che vi era in cima. Anche la AAA (col Domo de la Muerte – “Dome of Death”) e la WCW (col Thundercage) hanno avuto le loro particolari versioni di questo match, antecedenti a quella della TNA.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati