Impact non sarà trasmesso su Spike al Ringraziamento

SpikeTV non trasmetterà Impact Wrestling nella settimana del Ringraziamento quest'anno.

Impact, infatti, non è in programma per mercoledì 26 novembre. Al suo posto è in programma un film che inizierà alle 21.

Gli anni scorsi Impact andava in onda la notte del Ringraziamento quando lo show veniva trasmesso al giovedì. Solitamente Impact otteneva il peggiore rating dell'anno a causa del basso rating ottenuto dai programmi nella settimana del Ringraziamento.

Quest'anno SpikeTV ha deciso di cambiare programmazione, cosa che porterà a ritardare la messa in onda degli episodi di Impact rimanenti nel 2014. Spike ha confermato che la programmazione degli episodi di Impact riprenderà a dicembre.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati