Impact live il 18 o errore di Brooke Hogan?

Nell'edizione odierna del “Bubba The Love Sponge Radio Show”, Brooke Hogan ha detto che sarà presente alla puntata di Impact! di lunedì prossimo che secondo lei andrà in onda dal vivo.

Bubba, intervistatore della TNA dall'arrivo di Hulk Hogan nella compagnia di Dixie Carter, ha subito redarguito la figlia dell'Immortal dicendole di aver corso troppo nell'annunciare la notizia.

Si sa che nei programmi della TNA una nuova puntata live di Impact! è prevista prossimamente, ma pare molto improbabile che sia già lunedì prossimo per il troppo poco tempo a disposizione per la necessaria pubblicità.

L'ipotesi più probabile è che Brooke non sappia che lunedì nella Impact Zone verranno registrati i tapings di Impact per le puntate in onda il giovedì e che quindi pensasse che la sua apparizione lunedì 18 fosse per una puntata live come quella in onda la scorsa settimana.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Articoli Correlati