Impact: Importanti aggiornamenti sugli Hardys

Un importante, quanto fondamentale, aggiornamento arriva dal Pro Wrestling Sheet sulla vicenda Hardys.

Fonti vicine a Matt Hardy sostengono che il suo contratto con Impact Wrestling (scaduto di recente ndr) concede allo stesso Matt i diritti d'immagine mentre la compagnia di Nashville intaschi alcuni profitti derivati dagli accordi presi durante la valenza del contratto stesso (per esempio ingaggi nelle indies, merchandise, registrazioni di filmati ecc.). Alla scadenza del contratto, continuano sempre le fonti vicine a Matt Hardy, il lottatore sarebbe rimasto comunque in possesso del suo nome e dei suoi personaggi.

Fonti vicine alla TNA, invece, sostengono l'esatto opposto, ovvero che il contratto specifica espressamente che è la compagnia ad avere il controllo su tutte le proprietà intellettuali create.

Gli Hardys comunque non saranno ai taping in programma da giovedì come conferma la stessa Reby Sky, intervistata in giornata da Busted Open Radio su SiriusXM. La stessa Reby ha inoltre negato che Impact Wrestling possieda la proprietà intellettuale del “Broken Universe” che sarebbe, a suo dire, di proprietà del marito.

Ovviamente, non avendo conferme ufficiali a riguardo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati