Impact e ITV: Nuove voci sui tapings di WOS

Grazie alla newsletter del Wrestling Observer, giunge un ulteriore aggiornamento riguardo la situazione tra ITV ed Impact Wrestling e la cancellazione dei tapings TV per il programma World of Sports.
Dopo l'importante aggiornamento che abbiamo riportato su questa newsboard alcuni giorni fa, la fonte citata ci conferma ancora una volta che, questa serie di tapings non è cancellata, bensì rimandata a data da destinarsi.
ITV vuole il rapporto con Impact (Preferendo la compagnia di Nashville alla WCPW ndr) per la sua esperienza nel mondo del wrestling business.
Una nuova voce cita come ulteriore motivazione di questo slittamento, il tour in India che Impact effettuerà il 30 Maggio e 1 Giugno 2017 a Mumbai.
L'idea di stringere una collaborazione con compagnie inglesi non è nuova e ITV continua a considerare la cosa anche se, al momento, sembra davvero difficile trovare una promotion UK libera a causa dei recenti accordi che la WWE ha stretto nel Regno Unito.
Questa situazione non è stata di certo gradita da tutti gli atleti coinvolti nel progetto, i quali riponevano molta speranza nel progetto, in particolare se il tutto dovesse slittare al 2018 (cosa poco probabile a detta della newsletter ndr).
Ulteriori dettagli sulla vicenda verranno pubblicati non appena disponibili, rimanete quindi sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.