Impact assumerà diversi licenziati della WWE?

Impact Wrestling

Nel corso dell’episodio di Impact andato in onda su AXS TV, è stato presentato uno spot per Salmmiversary, con l’annuncio che il Pay per View si terrà il prossimo 18 luglio. Nello spot si faceva un riferimento indiretto, ma fin troppo palese, a diverdi atleti recentemente licenziati dalla WWE.


Il trailer si apre infatti con un uomo che indossa una felpa con cappuccio nera, versa un bicchiere di whisky e guarda le ultime notizie in TV, con un aspetto simile al recente hacker misterioso della WWE su SmackDown. Un giornalista è apparso davanti allo schermo comunicando, con un cartello “sei licenziato” alle spalle, che oltre 20 superstar erano state licenziate nel corso della pandemia globale COVID-19 ed augurando loro il meglio per il loro futuro, riprendendo il classico stile degli annunci che la WWE fa in queste occasioni. Lo schermo ha poi mostrato le immagini di Eric Young, Luke Gallows, Karl Anderson, Curt Hawkins, EC3, Mike e Maria Kanellis e Drake Maverick (Rockstar Spud). Non mancava anche un chiaro riferimento a Rusev, in quanto veniva successivamente mostrata anche la bandiera bulgara.

Pur non avendo annunciato assolutamente nulla di ufficiale, è tuttavia presumibile che Impact Wrestling, avendo confezionato un trailer del genere, abbia intenzione di impiegare alcuni del licenziati dalla WWE lo scorso 15 aprile a Slammiversary. Ricordiamo che la clausola di non competizione impone ai suddetti atleti il non poter firmare per altre compagnie per 90 giorni, dunque fino al prossimo 15 luglio, tre giorni prima del Pay Per View. Questo spot con delle velate ma evidenti allusioni, dunque, potrebbe essere il modo di promuovere con maggior anticipo la loro presenza ma rispettare la suddetta clausola.

https://www.youtube.com/watch?v=9cAls5RN_iM
Scritto da Andrea De Angelis