Imminente l'arrivo di Bobby Lashley in WWE

Come confermato da Dave Meltzer nel corso dell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, dopo EC3 sarebbe imminente la firma con la WWE di un altro ex TNA World Heavyweight Championship: Bobby Lashley.

Quest'ultimo, dopo aver lasciato Impact Wrestling nel corso dell'ultima sessione di tapings, è stato in contatto sia con la WWE che con la NJPW, ma le discussioni con la compagnia giapponese si sono interrotte. Meltzer ha riferito come il suo arrivo in WWE sia quasi sicuro, ma di non sapere se sarà presente questa notte alla Royal Rumble anche se, a differenza di quanto inizialmente riportato, Lashley è disponibile da subito a combattere in un'altra compagnia.

Inoltre il giornalista riporta come nella compagnia di Stamford si sia discusso di una possibile faida tra Bobby Lashley e Brock Lesnar, con l'ex Impact che non ha mai nascosto di voler affrontare l'attuale Universal Champion, che potrebbe iniziare dopo WrestleMania 34 o nel corso del 2018.

Ricordiamo infine come Lashley fu sotto contratto con la WWE dal 2005 al 2008, ma lasciò la compagnia dopo diverse accese discussioni con l'allora head booker Michael Hayes.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati