Imminente il ritorno per una superstar WWE

Come riportato da PWInsider, sarebbe imminente il ritorno nei programmi WWE, entro il prossimo mese, dell'ex Raw Tag Team Champion Dean Ambrose.

Una fonte ha dichiarato al suddetto sito che il Lunatic Fringe dovrebbe essere presente a Brooklyn il 19 agosto per SummerSlam, pay-per-view dove potrebbe quindi anche apparire, e dovrebbe tornare a far parte delle storyline della compagnia in quel periodo mentre una seconda fonte ha confermato che il suo ritorno dovrebbe tenersi a breve.

Ricordiamo che Dean Ambrose si infortunò al gomito destro nel dicembre 2017, riportando lo strappo del tendine del tricipite per il quale fu operato il 19 dicembre a Birmingham, in Alabama, città dove si è recato negli ultimi tempi per la riabilitazione. L'ex partner di Seth Rollins inoltre è stato presente lo scorso mese al WWE Performance Center di Orlando per prepararsi al ritorno sulle scene.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Articoli Correlati