Imminente il ritorno in WWE di Goldberg

La WWE si sta preparando per iniziare, da lunedì prossimo, la road to SummerSlam, pay-per-view del 21 agosto per il quale è prevista la presenza di vari top name, tra cui certamente John Cena ed Edge.


Notizia delle ultime ore è che a loro si aggiungerà un altro importantissimo nome: il WWE Hall of Famer Goldberg, come riportato da Sean Ross Sapp su Fightful Select, farà il suo ritorno in WWE nella puntata di Monday Night Raw di lunedì 19 luglio, quella post Money in the Bank nonchè la prima, dopo oltre un anno, con il pubblico presente all’arena.

La presenza di Goldberg all’American Airlines Center di Dallas servirà a porre le basi per il suo match di SummerSlam che, sempre secondo il giornalista, sarà uno dei due main event dello show. Per Goldberg è infatti in programma un match valevole per il WWE Championship contro Bobby Lashley. Quest’ultimo dovrebbe quindi mantenere il titolo domenica a Money in the Bank contro Kofi Kingston, per poi difenderlo contro l’ex Universal Champion all’Allegiant Stadium.

Il contratto di Goldberg con la WWE, che scadrà nel 2022, prevede due match l’anno. Quest’anno ha già affrontato Drew McIntyre per il WWE Championship alla Royal Rumble, il 31 gennaio, uscendo sconfitto dall’incontro. Quella fu anche la sua ultima presenza in WWE fino a questo momento.

Nel 2020 affrontò prima The Fiend per l’Universal title a Super ShowDown, in Arabia Saudita, conquistando la cintura, e poi andò contro Braun Strowman nella prima serata di WrestleMania 36.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati