Imminente il ritorno a tempo pieno di Carlito in WWE

Carlito

Dopo la sua apparizione nel Premium Live Event che la WWE ha tenuto in Portorico, ovvero Backlash, sembravano essersi nuovamente separare le strade di Carlito e della WWE, per quello che molti ipotizzavano potesse essere stata solo una apparizione una tantum. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, il suo ritorno in WWE potrebbe avvenire in pianta stabile.


Cancellati tutti gli altri impegni

Secondo Dave Meltzer, che ne ha parlato nell’ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Carlito potrebbe aver già firmato con la WWE. L’atleta, che ha 44 anni ma è in condizioni fisiche tali da dimostrarne decisamente di meno, ha cancellato tutti i prossimi impegni legati alla scena delle Federazioni indipendenti, e questo potrebbe proprio essere l’indizio, secondo in giornalista, di un accordo già raggiunto con la WWE.

“Carlito aveva uno show indipendente il 15 luglio ingaggiato da Devon Nicholson in Canada, e lo ha chiamato per cancellarlo dicendogli di aver firmato con la WWE. Dunque… probabilmente ha già firmato con la WWE, almeno questo è ciò che ha detto Devon Nicholson oggi”.

Carlito manca in pianta stabile dalla WWE addirittura dal lontano 2010. Non sono mancate alcune apparizioni sporadiche, come quella già citata a Backlash o la sua partecipazione alla Royal Rumble del 2021, ma in nessun caso le stesse si sono poi tramutate in un ritorno vero e proprio.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,