Il WWE Network trasmetterà quasi tutti i PPV?

Secondo un sondaggio condotto da DirecTV, la WWE starebbe accarezzando l'idea di trasferire undici dei suoi dodici PPV mensili sul suo WWE Network.

Secondo quanto riporta un articolo di Prowrestling.net sul sondaggio, la WWE sta prendendo in considerazione di spostare tutti i PPV ad eccezione di Wrestlemania sul Network. Tuttavia, i suddetti eventi rimarrebbero acquistabili con opzione PPV per coloro che non si iscriveranno al Network.

Il sondaggio conferma la proposta di modello del Network basata sull'iscrizione, che il CEO della WWE Vince McMahon aveva già lasciato intuire durante la teleconferenza più recente con gli investitori tre mesi fa. Ci si aspetta che la WWE riveli maggiori dettagli sul Network durante la prossima teleconferenza del 28 febbraio.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati