Il WWE Network potrebbe diventare un canale TV

Il New York Post ha pubblicato un articolo nel quale si apprende che Vince McMahon non ha ancora del tutto rinunciato all'idea di rendere il WWE Network un canale televisivo a pagamento, simile ad HBO.
Secondo quanto riportato dall'articolo, il chairman della WWE starebbe monitorando attentamente la partnership con Rogers Communications in Canada, dove appunto il Network è disponibile come canale televisivo al prezzo di 11,99 dollari mensili.
Dave Meltzer riporta che il lancio del suddetto canale televisivo ha fruttato ottimi risultati, superando tutte le aspettative della compagnia, nonostante però diversi fan siano rimasti delusi dell'assenza dell'archivio di filmati del Network.
“E' un esperimento interessante” ha spiegato l'analista del New York Post, Laura Martin. “E' anche un modo intelligente per approcciarsi in maniera diversificata a svariate aree geografiche, al fine di capire quale sia la strategia più funzionale”.
Tuttavia, l'articolo conclude spiegando che anche qualora il WWE Network dovesse diventare un canale a pagamento, il servizio di streaming continuerebbe ad esistere.