Il WWE Network lancia la “12 Days of Attitude”

A partire da ieri la WWE ha iniziato a inserire sul WWE Network del nuovo materiale riguardante gli show e i contenuti dell'Attitude Era per un periodo che durerà dodici giorni.

Da un punto di vista aziendale il calendario di queste nuove aggiunte è un tentativo della WWE di continuare a ottenere nuovi iscritti nel mese di dicembre nel nuovo sistema di sottoscrizioni mensili. Al momento il calendario parte da domenica 21 dicembre e prosegue fino a giovedì 1º gennaio, quando partirà un nuovo periodo di iscrizioni.

Con il titolo “12 Days of Attitude” la WWE rilascerà ogni giorno un nuovo show nella nuova libreria di video on demand. Inclusi al suo interno ci saranno episodi completi di Raw, SmackDown e Sunday Night Heat.

Inoltre saranno inclusi dei promo da parte di personaggi come The Rock, Mick Foley e i McMahon.

Questo è il secondo mese consecutivo in cui la WWE concluderà un evento il primo del mese. Lo scorso mese, infatti, per il 1º dicembre venne annunciata l'intervista esclusiva per il podcast di Stone Cold Steve Austin con Vince McMahon che seguì il mese gratuito di accessi al Network promosso per novembre.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati