Il WWE Network lancia la “12 Days of Attitude”

A partire da ieri la WWE ha iniziato a inserire sul WWE Network del nuovo materiale riguardante gli show e i contenuti dell'Attitude Era per un periodo che durerà dodici giorni.
Da un punto di vista aziendale il calendario di queste nuove aggiunte è un tentativo della WWE di continuare a ottenere nuovi iscritti nel mese di dicembre nel nuovo sistema di sottoscrizioni mensili. Al momento il calendario parte da domenica 21 dicembre e prosegue fino a giovedì 1º gennaio, quando partirà un nuovo periodo di iscrizioni.
Con il titolo “12 Days of Attitude” la WWE rilascerà ogni giorno un nuovo show nella nuova libreria di video on demand. Inclusi al suo interno ci saranno episodi completi di Raw, SmackDown e Sunday Night Heat.
Inoltre saranno inclusi dei promo da parte di personaggi come The Rock, Mick Foley e i McMahon.
Questo è il secondo mese consecutivo in cui la WWE concluderà un evento il primo del mese. Lo scorso mese, infatti, per il 1º dicembre venne annunciata l'intervista esclusiva per il podcast di Stone Cold Steve Austin con Vince McMahon che seguì il mese gratuito di accessi al Network promosso per novembre.