Il WWE Network arriva in Germania e Giappone

Continua l'espansione del WWE Network, stavolta in due mercati internazionali molto importanti. Il Network infatti è da poco disponibile in Germania e Giappone, con il prezzo di 9,99 dollari e la possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento.

Il dirigente WWE George Barrios ha commentato come segue l'espansione del Network:

“Il Giappone è un paese strategicamente importante per la WWE, data la passione della nostra fan base locale. L'espansione globale del WWE Network è importantissima per la crescita internazionale del nostro brand.”

“Il mercato tedesco è strategicamente importante per noi, con una fan base notevolmente fedele ed appassionata. Abbiamo l'impegno di far crescere il nostro brand e l'espansione internazionale del Network è vitale per questo scopo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati