Il writer licenziato dalla WWE aveva avuto un diverbio con Vince McMahon?

Emergono ulteriori dettagli in merito al licenziamento a sorpresa di Chris De Joseph, uno dei writer di lungo corso della WWE. Il licenziamento è avvenuto venerdì, ed a quanto pare è il provvedimento è stato preso per motivi disciplinari, come rivelato da Dave Meltzer:


“Si, è stato un provvedimento disciplinare: non conosco tutti i dettagli, ma so che è stata una questione disciplinare. Era stato promosso proprio recentemente. Ed Koskey era l’head writer di Smackdown, ma la sua posizione era stata definita lead writer. Infatti entrambi erano chiamati lead writers, ma poi immagino sia successo qualcosa con Vince. Non so esattamente cosa, ma è stata la causa scatenante. Tutti lo hanno saputo venerdì pomeriggio, due ore dopo ciò che è avvenuto o comunque quando è stata presa la decisione, o quando quantomeno qualcuno è stato informato della decisione. Non andrà alla AEW, non credo.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati