Il writer licenziato dalla WWE aveva avuto un diverbio con Vince McMahon?

Emergono ulteriori dettagli in merito al licenziamento a sorpresa di Chris De Joseph, uno dei writer di lungo corso della WWE. Il licenziamento è avvenuto venerdì, ed a quanto pare è il provvedimento è stato preso per motivi disciplinari, come rivelato da Dave Meltzer:

“Si, è stato un provvedimento disciplinare: non conosco tutti i dettagli, ma so che è stata una questione disciplinare. Era stato promosso proprio recentemente. Ed Koskey era l’head writer di Smackdown, ma la sua posizione era stata definita lead writer. Infatti entrambi erano chiamati lead writers, ma poi immagino sia successo qualcosa con Vince. Non so esattamente cosa, ma è stata la causa scatenante. Tutti lo hanno saputo venerdì pomeriggio, due ore dopo ciò che è avvenuto o comunque quando è stata presa la decisione, o quando quantomeno qualcuno è stato informato della decisione. Non andrà alla AEW, non credo.”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati