Il wrestling torna in tv in chiaro (su digitale terrestre e satellite)

Dallo scorso weekend un nuovo canale si è affiancato a Sky, GXT, Eurosport e Dahlia Extreme nella trasmissione del wrestling WWE. Si tratta di K2, canale con un target per bambini e edito da Switchover Media, editore che ha rilevato nel corso dell'estate anche GXT.

Proprio dallo stretto collegamento fra GXT e K2 è nata l'opportunità di trasmettere le puntate di After Burn e Bottom Line in onda su GXT anche su K2, che è ricevibile gratuitamente sul digitale terrestre nelle zone raggiunte dal segnale del mux TIMB2 (lo stesso utilizzato da Dahlia) e gratuitamente anche sul satellite (canale 632 del decoder di Sky ricevibile senza abbonamento a Sky, LCN Tivù Sat 20 di Tivù Sat, sul satellite Hot Bird 8 posto a 13° est e su Atlantic Bird 1 posto a 12,5° ovest). K2 va in onda anche in chiaro e in analogico su numerose reti locali ma purtroppo solo dalle 17 alle 19, orario che al momento non riguarda le trasmissioni WWE.

Per tutto novembre gli orari delle trasmissioni WWE su K2, affidate al commento di Fabrizio Ponciroli e Stefano Villa, saranno i seguenti:

Sabato

WWE Bottom Line 12.15
WWE After Burn 19.25

Domenica

WWE After Burn 13.35
WWE Bottom Line 19.25

La redazione di Switchover Media ci ha già fornito anche gli orari del mese di dicembre che differiscono leggermente:

Sabato

WWE Bottom Line 12.20
WWE After Burn 19.30

Domenica

WWE After Burn 12.20
WWE Bottom Line 19.30

Rimangono confermati tutti i normali passaggi delle trasmissioni su GXT.

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati