Il World Title match di Slammiversary non si farà

La TNA ha annunciato venerdì mattina che la stella della compagnia MVP non sarà in grado di lottare nel main event di Slammiversary questa domenica.

La TNA annuncerà un match di rimpiazzo nella giornata di oggi per il TNA Title match originariamente in programma Eric Young vs MVP.

“Il mio infortunio al ginocchio è legittimo. Sono molto contrariato per il tempismo di quest'infortunio e per le sfortunate ripercussioni che lo accompagnano”, ha twittato MVP.

MVP aveva detto nel podcast di Chris Jericho di questa settimana di avere un menisco lacerato, ma che restava nei suoi piani di lottare a Slammiversary. Tuttavia, la TNA stava già varando piani di emergenza nel caso in cui MVP non potesse lottare.

“Il mio infortunio al ginocchio e la mia capacità di lottare domani sono questioni che sto vagliando con il team creativo e vedremo cosa accadrà. Farò tutto ciò che sarà in mio potere per fare in modo di poter lottare”, ha detto MVP a Jericho.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati