“Il WHC ha perso prestigio” per Dolph Ziggler

Nel corso di un'intervista per Channel 24, è stato chiesto a Dolph Ziggler se la cintura da campione del mondo dei pesi massimi abbia la stessa importanza che aveva ai tempi in cui era Triple H ad averla:


“Sinceramente, no, non penso. Il problema è che da campione rappresenti la compagnia. Sei il campione, sei il volto di Smackdown e Raw, e per qualche motivo negli ultimi anni il titolo del mondo dei pesi massimi ha perso valore dal punto di vista dei fan, e forse anche da un punto di vista amministrativo. Da quello che capiamo è che il titolo WWE è il titolo di Monday Night Raw, la bandiera della WWE. Ma il mio obiettivo, ogni volta che ho avuto nella mani qualcosa, è quello di trovare un modo per ridare prestigio a qualcosa che di solito era una pietra di passaggio. Per me, il titolo del mondo dei pesi massimi è sempre uno dei premi migliori in palio, perché sono cresciuto essendo un grande fan di questo titolo. Quindi ora, il mio obiettivo è renderlo il più importante dello sport-intrattenimento. Se ciò potrà accadere, non lo so, ma ho appena cominciato. Lo possiedo da un paio di settimane e vi prometto che da parte mia sarà fatto il possibile per renderlo quello di un tempo.”

N.B: L'intervista è stata fatta prima di Payback 2013.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati