Il weekend di SummerSlam non si terrĂ a Boston

Malgrado le speranze della compagnia di confermare Friday Night SmackDown, NXT Takeover, SummerSlam e la puntata di Monday Night Raw post pay-per-view al TD Garden di Boston, in Massachusetts, la WWE sarà costretta a trovare un'altra sede per i quattro eventi in programma da venerdì 21 a lunedì 24 agosto.
Il sindaco di Boston Marty Walsh ha infatti tenuto una conferenza stampa poche ore fa dove ha comunicato che, a causa dell'emergenza Covid-19, quest'estate (almeno fino al 7 settembre) la cittĂ non ospiterĂ grandi eventi pubblici per evitare l'ulteriore diffusione del virus.
La WWE non ha ancora commentato la notizia e vedremo nelle prossime settimane se sceglierĂ di spostare gli show in un'altra cittĂ , sperando che fino ad agosto qualche Stato decida di riaprire (almeno parzialmente) le arene al pubblico o se deciderĂ di svolgere anche questi al Performance Center di Orlando.
https://twitter.com/status/status/1258814311834714114
If your event brings crowds together in close contact–like a concert, a road race, or a flag raising– you should start looking at alternatives now.
— Mayor Marty Walsh (@marty_walsh) May 8, 2020