Il videogioco della AEW è tuttora in fase di sviluppo

Recentemente intervistato dal sito Gamespot, Kenny Omega ha rilasciato qualche aggiornamento sullo status di lavorazione del primo videogioco della AEW.

«Stiamo facendo passi avanti»

«In questo momento – afferma il canadese – il videogioco è in fase di sviluppo. Non posso espormi troppo, però vi dico che sto collaborando a stretto contatto con il team creativo. E ad intervalli regolari, hanno sempre tantissime cose entusiasmanti da mostrarci. Posso dire che stiamo facendo passi avanti e che siamo sulla strada giusta, abbiamo un team ottimo che ci supporta e che lavora in maniera davvero competente».

«Quando potrò dire di più, di certo lo farò. Non vedo davvero l’ora di mostrare un’anteprima di ciò che stiamo costruendo. Manca poco. Non entreremo in competizione diretta con WWE Battlegrounds nell’immediato futuro. Ma quando il gioco sarà pronto, e rilasciato, credo che ci siano le possibilità per cui questo diventi un unicum. Potrebbe essere il miglior prodotto in video game legato al mondo del wrestling presente sul mercato. Almeno, questa è la speranza».

Come riportato qualche mese fa, anche Aubrey Edwards sta aiutando nello sviluppo creativo del gioco. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati qualora dovessero uscire ulteriori aggiornamento, soprattutto riguardanti le tempistiche di rilascio del prodotto e le relative anteprime video.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati