Il TNT Championship è apparso nella sua versione definitiva a Dynamite

Avevamo riportato in precedenza che la versione definitiva del TNT Championship sarebbe apparsa per la prima volta il 12 agosto, durante una puntata di Dynamite.

Nella giornata di ieri, Cody ha voluto condividere con i follower su Instagram una foto del titolo nella sua versione definitiva.

Il colore argentato è stato ormai quasi totalmente coperto da delle placche dorate. Spicca inoltre la sigla di TNT al centro della cintura, in rilievo rispetto alla versione precedente. Ricordiamo come la cintura avrebbe dovuto essere ultimata per Double or Nothing, salvo poi vedere la produzione posticipata a causa dello scoppio dell’emergenza di COVID-19.

La nuova versione del TNT Championship ha debuttato stanotte a Dynamite, messa in palio nel match che ha visto opposti Cody e Scorpio Sky.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati