Il titolo ECW potrebbe non essere difeso a Wrestlemania 25

Attualmente i booker della WWE non hanno in programma alcun match con in palio il titolo ECW a Wrestlemania 25. Ciò è dovuto alla perdita di fiducia da parte di Vince McMahon nei confronti dell'attuale campione Jack Swagger in seguito alla prestazione opaca offerta da quest'ultimo a No Way Out contro Finlay.

Vinnie Mac in pratica, pur credendo molto nelle potenzialità dell'All-American American, non lo ritiene ancora pronto per combattere in un evento live, per giunta dell'importanza dello Showcase Of The Immortals, e perciò la corona del brand hardcore della WWE potrebbe non essere difesa, salvo in un dark match.

Comunque sia, allo stato attuale delle cose, qualora i booker decidessero di far difendere il titolo ECW a Swagger nel Grand Daddy Of'em All, il suo avversario sarebbe quasi certamente Evan Bourne.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati