Il Tag Team dei Young Bucks ha firmato con la TNA

Qualche giorno fa, su questa newsboard, era stata annunciata la notizia che vedeva i Young Bucks impegnati in un Try-Out match prima delle registrazioni di iMPACT! del 21 Dicembre 2009.

L'esito del try-out match è stato assolutamente positivo, al punto che la presidente TNA Dixie Carter ha annunciato, attraverso il suo profilo Twitter, di aver completato le procedure per mettere sotto contratto il tag team.

I Young Bucks sono un tag team formato dai fratelli Matt e Nick Jackson (veri nomi: Matt e Nick Massie). I due ragazzi sono molto giovani (Matt ha 24 anni, Nick ne ha 20), e si son fatti conoscere in Giappone e nelle federazioni indipendenti Nordamericane (tra l'altro sono i campioni di coppia della Pro Guerrilla Wrestling).

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati