Il tabellone dell'AEW Tag Team Tournament

La AEW ha ufficializzato il tabellone del torneo che assegnerà i primi titoli di coppia della compagnia.

Al primo turno gli Young Bucks affronteranno i Private Party, il team vincente se la vedrà in semifinale contro un team tra i Lucha Brothers e i Jurassic Express. Dall'altro lato del tabellone, il Dark Order è già sicuro di un posto in semifinale dopo la vittoria ad All Out ottenuta contro i Best Friends, i quali avranno un'altra chance per raggiungere la finale affrontando al primo turno i SoCal Uncensored.

Il torneo comincerà il 9 ottobre a Boston, durante la seconda puntata della AEW su TNT. Il match inaugurale sarà proprio quella che vedrà impegnati i fratelli Jackson.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati